Cosa fare quando mi viene l’impulso di picchiare qualcuno?

E' da quando sono piccola che ogni tanto mi viene questo impulso di picchiare le persone. Non l’ho mai fatto perché riesco ancora a trattenermi, ma ho paura che più avanti possa diventare una cosa più seria. Non ho mai capito quale possa essere la causa di questo mio comportamento

Gentile Marta é importante comprendere il senso di questo "impulso", dare un significato. La causa va compresa e accolta trattandosi di un "impulso" o di un emozione che si sta esprimendo con questa modalità. Comprendere perché con gli altri e con chi , con quali persone e perché quelle persone. Con quale frequenza questo impulso che genererebbe un eventuale tipo di comportamento si manifesta. Controllarsi è un modo di trattenere qualcosa, importante perchè non si fa del male fisico a qualcuno ma. Allo stesso tempo fa male a sé stessi.