Crisi di pianto a scuola

Buongiorno dottoressa, avrei bisogno di un consulto per mio figlio di sei anni lui fa la seconda elementare e ogni volta che vado a parlare con la maestra lei mi dice la stessa cosa che mi diceva anche nella prima. Visto che mio figlio è un bambino molto sensibile ogni volta che perde qualcosa, per esempio, una matita o ha dimenticato a casa l’astuccio lui ha delle crisi di pianto. E si dispera, altra cosa è che mi stava dicendo la maestra che lui vuole essere sempre assicurato se ha fatto non ha fatto bene il compito. È un’altra cosa che mi ha detto la maestra e che lui si distrae sembra attento guarda attentamente la lavagna guarda la maestra ma con il pensiero altrove. E io non so come gestire queste cose.

Gent. ma è possibile un consulto, la situazione va bene compresa in un ottica più ampia e valutata, mi può contattare telefonicamente per fissare un appuntamento.

Cordiali saluti

Drssa Maria Barbara Zottarelli