Dott.ssa Maria Chiara Talamo

Psicologa, Psicoterapeuta

Perché un figlio in età adulta odia i genitori adottivi?

Non so più che fare...mio figlio adottato dall'età di 7 anni... ora che ne ha 21 mi odia....vive con me...suo padre vive con un altra donna ...non ha più nessun rapporto con il padre...e non vorrebbe più averne neppure con me....ma continua a stare con me e a maltrattarmi psicologicamente e verbalmente...non ne posso più...ma gli voglio troppo bene....e sono convinta che anche lui me ne vuole..... è molto gentile educato e affettuoso con gli extra familiari...ma con noi è pessimo....come devo comportarmi con lui??

Lo psicologo è indispensabile in questi casi un po l età un po aver perso un altra famiglia visto che siete separati mi pare... Sara rabbioso, anche lei lo sarebbe. I ragazzi adottivi e le loro famiglie devono avere uno psicologo sono stupita che lei chieda on line