Dott.ssa Maria Cristina Pori

leggi (6)

Dott.ssa Maria Cristina Pori

Psicologo, Psicoterapeuta

Insonnia

Salve sto attraversando un terribile periodo dove ho problemi di insonnia grave premetto che passo tanto tempo a pc e cell. da 10 anni a questa parte..ultimamente sto assumendo integratori a base di erbe contro la mia ansia, non vivo una situazione facile ne economicamente ne socialmente, mi ritrovo sola senza lavoro e le mie ultime frequentazioni sono state con soggetti narcisisti patologici che hanno aggravato il mio già fragile equilibrio..la notte non riesco a lasciarmi andare..paura della morte? perdere il controllo non lo so...ma so che ho paura di non uscire più da questo vicolo cieco, ho contattato uno psicologo e a breve inizio un colloquio..ma non so più cosa fare e sono qui..spero in una risposta

Salve, se ha già contatto uno psicologo e deve iniziare racconti il suo vissuto e la sua ansia,sono sicura che può aiutarla...Non capisco come potrei seguirla se ha già fissato un colloquio non ha senso che le suggerisca qualcosa se prima non la conosco. Rimango a disposizione qualora lei non si trovi bene e decida di cambiare psicoterapeuta.

Saluti.