Sto per concludere una relazione con una persona a cui voglio molto bene

credo che sia la categoria giusta, non so. sto per concludere una relazione con una persona a cui voglio molto bene, abbiamo affrontato insieme il linfoma che gli è stato diagnosticato un mese dopo che ci siamo conosciuti. storia a distanza a parte alcune parentesi. io ho una bambina di 5 anni e lui non vuole, ha paura. mi sento remissiva, debole forse perchè ho bisogno di una persona in generale, non di lui.. mi chiedo se avrebbe fatto le stesse cose con me, cioè se io fossi stata al suo posto come sarebbe andata ma in fondo ho fatto tutto con il cuore. mi sento un po' stupida stamani e non riesco a sfogarmi, non riesco a piangere ma non sto bene: sono disattenta, distaccata dalla mia famiglia, tremo.. vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare.. ho paura
Ciao Alessandra, sono una psicologa, ma credo che tu abbia bisogno di un contatto vicino a te, ad esempio un terapeuta delle tue parti. I momenti di transizione portano dolore talvolta,è importante chiedere aiuto e trovare il coraggio di arrivare di fronte a chi questo aiuto può darlo.Se ti può interessare ho na carissima collega che lavora a Massa, si chiamo Giulia Mutti ti lascio il suo cell.347/1706585 è un terapeuta cognitivo comportamentale di cui ho grande fiducia!! in bocca al lupo!