Ho un problema con il cibo

Buongiorno,da qualche mese riconosco alcuni miei comportamenti diversi nei cofronti del cibo. Passo ore a pensare e a cercare metodi per perdere peso,davanti lo specchio non faccio altro che controllare fianchi,gambe e pancia,alcune volte mi è capitato dopo essermi abbuffata di sentirmi in colpa e d'indurmi volontariamente il vomito,inoltre da qualche settimana faccio strani incubi sul cibo. Ho un problema con il cibo,collego ogni cosa con il dimagrire e con le calorie. Spero in una vostra risposta,anche solo da 'consiglio' sul da farsi. Grazie in anticipo!

Cara Roberta

comprendo il tuo problema, però tu hai 12 anni, e noi non possiamo dare risposte ai minorenni. Però ti chiedo:hai parlato con i tuoi genitori? Esponi a loro il tuo problema. E se vogliono possono chiedere loro consigli per te. Lo possono fare anche on-line in video con Skype o via e mail e ancora in chat allo sportello gratuito su Facebook: Psicologia Benessere on line aperto il lunedì dalle 15:00 alle 16:00.

Un caro saluto