Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Gent.ma Giulia In merito alla sua domanda mi sento di consigliarle i manuali della Franco Angeli Edizioni. Sono testi puntuali, pratici ed efficaci. Non conoscendo la sua formazione e la sua esperienza mi limito a questa indicazione, sottolineando che ci sono molti teti interessanti della casa editrice Astrolabio in relazione alla terapia familiare dove può trovare importanti contenuti sulle relazioni familiari e sulle principali dinamiche relazionali (Terapia familiare). Inoltre provenendo da una formazione olistica, se lo riterrà opportuno potrò darle altri suggerimenti di carattere energetico. Grazie