Dott.ssa Maria Rita Guadagni

psicologo, ipnotista, psicocoach

Ludopatia

Buongiorno sono la mamma di un ragazo 33-enne malato di ludopatia da circa 6 anni. Lui rifiuta ogni aiuto, dicendo che smetterà da solo di giocare, ma ha bruciato tutti i nostri risparmi; praticamente io mi trovo in uno stato di depressione totale per colpa sua.

Vorrei sapere se la ipnoterapia potrebbe curare la ludopatia.

Grazie

Buona sera il disagio di cui soffre suo figlio è di grande importanza sia per la qualità della vita del ragazzo sia per i familiari che inevitabilmente ne sono coinvolti.

Necessità di un trattamento immediato e costruito che un buon psicologo può svolgere

L 'ipnoterapia può essere un valido strumento di aiuto sia per bloccare il disagio sia per individuare le cause che lo hanno determinato

Cordiali  saluti