Dott.ssa Maria Rosaria Tamborrino

psicologo, psicoterapeuta, neuropsicologo

Come posso comportarmi?

Mio figlio di due anni negli ultimi tre giorni è molto irascibile, non vuole farsi lavare, né cambiare il pannolino, nè stare seduto sul seggiolone x mangiare, ed all'improvviso ha crisi che vuole stare in braccio.

Cosa può essere?

Cara Maria,

sarebbe utile parlarne con il pediatra di fiducia per capire se c'è qualche problematica medica che possa giustificare questi comportamenti di suo figlio. Se questo viene escluso, potrebbe essere utile capire se ci sono stati dei cambiamenti o delle situazioni che in questo periodo possano aver turbato il suo bambino.

Resto a disposizioni per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.