Non riesco a concludere il rapporto sessuale

Buongiorno, ho un problema da un paio di mesi. Per tutto questo tempo non sono più riuscita a provare un orgasmo con il mio partner, le cose tra noi vanno bene, stiamo insieme da un anno e la passione è ancora viva. Purtroppo per entrambi è un periodo di grandissimo stress sul lavoro, io ricopro un ruolo di grande responsabilità da poco. Siamo entrambi molto preoccupati per questo perchè abbiamo paura ci sia qualcosa che non va nel nostro rapporto. Io sono seguita regolarmente da uno psicoterapeuta da 2 anni a causa di un forte attacco di panico avuto appunto un paio d'anni fa a causa del lavoro. Nel momento in cui iniziamo il rapporto sessuale io sento di essere molto presa ma non riesco a concludere il rapporto. Ho sempre avuto qualche difficoltà ad avere l'orgasmo ma mai per periodi così lunghi. Per favore aiutatemi a capire cosa possa essere perchè questa situazione mi affligge non poco. Vi ringrazio anticipatamente.

Buonasera, il suo disturbo è iniziato da due mesi, bisognerebbe sapere cosa è successo due mesi fa , molto probabilmente qualcosa l'ha turbata e non ha mentalizzato quel "qualcosa" che però ha scatenato in lei questo tipo di stato di allerta, tale da non permetterle di godere dell'intimità col suo compagno.

Riferisce di essere in cura da uno psicoterapeuta per attacchi di panico...due anni sembrano tanti per curare questo tipo di disturbo, forse non ci ha detto tutto.

Non esiti a parlare col suo terapeuta di questo suo problema.

Non avendo sufficienti elementi non sono nelle condizioni di andare oltre per aiutarla a risolvere il suo problema, ma posso rassicurarla sulla sua risoluzione, poichè dalle poche cose che riferisce sembra di natura transitoria.

Le auguro ogni bene