Dott.ssa Marianna Pezzuto

Psicologo, Psicoterapeuta

Terapia di coppia o individuale?

Non sono in grado di valutare se io abbia bisogno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta e quale sia l’area tematica di competenza specifica. So solo di aver bisogno di un aiuto esterno per migliorare il mio rapporto di coppia attraverso una terapia sia di coppia sia individuale. Abitiamo a Venezia (in centro storico). A chi possiamo rivolgerci?

Buongiorno, le consiglio di telefonare per prendere un appuntamento e nello spiegare la problematica, il terapeuta le consigliera un colloquio individuale o di coppia.

Se le può essere utile io ricevo a Mira in prov di VE e effettuo sia psicoterapie individuali che di coppia.

Mi scuso per averle risposto solo adesso...

Per maggiori info può contattarmi telefonicamente.

Cordiali saluti