Dott.ssa Marianna Vaccaro

Psicologa, Psicoterapeuta

Sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore

Salve, ho 27anni e sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore. Dopo anni di terapia sono migliorata molto ma ho questo grande problema e mi vergogno a parlarne con il mio psicologo. Se penso di fare l'amore c'è in contrasto una sensazione di benessere con una schifata. Come posso risolverlo?

Comprendo pienamente la sua situazione e le sue perplessità.

Mi contatti per poter fissare un appuntamento e parlarne di persona.

Da quanto riferitomi lei però è già seguita da un collega pertanto mi viene difficile una eventuale presa in carico.

Cordialmente