Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Gentile signora,

Lei sta vivendo un momento di difficoltà e penso che sia importante farsi aiutare. Non sia prevenuta nei confronti degli operatori che le offriranno un supporto, in quanto potrebbe esserci la possibilità di trovare una strada percorribile e utile per tutti.