Dott.ssa Marina Mastrangelo

Dott.ssa Marina Mastrangelo

Psicologa, Psicoterapeuta

informazioni di contatto

Viale Benedetto Croce, 147 - 66100 Chieti (CH)

Tel: 34039... [VEDI TUTTO]

presentazione

Sono la Dott.ssa Marina Mastrangelo, psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicoterapia ad orientamento psicodinamico breve, per permettere in breve tempo un intervento psicoterapeutico qualificato con risoluzione del sintomo. Ho lavorato a Milano presso poliambulatori medici ed opero come psicoterapeuta presso il mio studio sito in Chieti dal 2010.

PSICOTERAPIA PSICODINAMICA BREVE
Si fornisce un servizio psicologico/psicoterapeutico qualificato ad orientamento psicodinamico breve. L’obiettivo è permettere in breve tempo un adeguato sostegno e intervento psicologico/psicoterapeutico (con risoluzione defintiva del sintomo, andando a trattare specificatamente la causa), a prezzi accessibili. Il percorso di psicoterapia è rivolto a tutti coloro che:

• stanno attraversando un momento di disagio e di malessere;
  • presentano sintomi e disturbi che compromettono la propria salute fisica e mentale.

Il nostro corpo parla e lo fa anche attraverso i sintomi, i quali difficilmente si risolvono da soli, in tal caso la psicoterapia và ad individuare la causa (il disagio emotivo origine del malessere corporeo) ed aiuta la persona ad attenuare i sintomi conseguenti, fino alla loro scomparsa. Prendersi cura della mente significa prendersi cura anche del proprio corpo, perché la salute parte dalla mente.

leggi altro

aree di competenza

• Psicoterapia breve ad indirizzo psicodinamico

corsi ed eventi attivi

[tutti i corsi ed eventi]
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo col n. 1583

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Marina Mastrangelo?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Marina Mastrangelo non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online