Dott.ssa Marina Paolini

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Aiuto

Salve è la prima volta,

ho bisogno di aiuto per mio figlio di 23 anni.

E' stato sempre un ragazzo chiuso, ma ultimamente non facciamo che litigare vive con me è mio marito e si è portato la ragazza a convivere.

Non vuole lavorare, non ci aiuta in casa e odia tutti noi.

Mi ha detto che facccio schifo come madre, perché ho difeso il fratello più piccolo (che dio lo benedica il piccolo di 20 anni, perchè tutto diverso dal grande che invece è pieno di odio).

Non vuole uscire di casa, così l'ho buttato fuori: ora mi ha minacciata, non so cosa fare, non gli ho fatto mancare nulla. non ha mai compreso il mio amore, mi odia e basta.

Aiutatemi, non lavoriamo, non so come aiutarlo, non voglio perderlo è sempre mio figlio.

Grazie, aiutatemi vi prego.

Salve

vi consiglio una psocoterapia familiare vicino la vostra Provincia. occorre analizzare le relazioni all'interno della ostra famiglia per poter individuare cosa c'è che disturba vostro figlio. che rapporto c'è tra lei e suo marito? che rapporto c'è tra il figlio maggiore e quello minore? cercate di guardarvi e osservarvi nei ruoli che ognuno di voi ha all'interno del sistema familiare. occorre inoltre andare a ripercorrere l'infanzia e l'adolescenza di vostro figlio per poterlo aiutare. io sono in Abruzzo e non posso aiutarvi.

Cordialmente