I miei figli quando dormono tra le mie braccia stanno semrpe rivolti verso l'esterno

buonasera, vorrei un'informazione. Ho due figli piccoli un maschio di 4 anni e una femmina di 1 anno ora a fine gennaio. Entrambe quando dormono tra le mie braccia stanno semrpe rivolti verso l'esterno e raramente verso di me... vuol dire qualcosa di negativo? spesso vedo altre mamme con i figli che dormono in braccio ocn le manine che toccano il viso di mamma...a me non è quasi mai successo!? eppure mi sembrano bimbi sereni.... vole vire qualcosa di particolare o sono solo mie fobie????
Credo che quanto da lei osservato sia solo dettato da una eccessiva attenzione ai particolari. Non vedo nulla di negativo nel dormire in quella posizione, forse i suoi figli sono comodi così. Se non sono presenti altri segnali di forti disagi, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Cordialmente