Psicoterapia in inglese per stranieri

Salve,
vi contatto per conto di un amico, il quale avrebbe bisogno di sostegno psicologico. Non parla bene l'italiano. Vi contatto perché sto cercando degli psicologi che possano svolgere delle sedute in inglese. Questa persona vive a Pisa. L'ideale sarebbe trovare un/a professionista a Pisa o non troppo lontano.
Va bene esser contattata sia per email che via Whatsapp.
Aspetto notizie, e grazie.

Buongiorno,

mi chiamo Martina Chiusalupi e svolgo la mia attività di psicologa a Viareggio, a circa 25 minuti da Pisa.

Ho letto il suo messaggio e per me sarebbe possibile svolgere delle sedute di sostegno psicologico in lingua inglese. Nel caso possa essere interessata può contattarmi per email o per telefono per fissare un primo colloquio conoscitivo. Ci tengo inoltre a informarla che per il mese di Dicembre 2018 offro una riduzione del 50% ai nuovi pazienti sulla prima seduta.