Mancanza di lavoro

Salve ho 39 anni, e in vita mia ho fatto solo dei piccoli lavori, è da qualche anno che sono rimasto senza un lavoro, causa anche la mia forte timidezza e ansia, non so più cosa fare anche perché a questa età essere assunti mi sembra davvero difficile chiedo consigli, perché ormai sto sempre più male, è non riesco più a andare avanti, oltre a sentirmi una nullità e un peso per la società

Buongiorno Daniele,

consideri un percorso di psicoterapia per riprendere forza, per comprendere le cause della sua ansia e andare avanti. Puo' davvero aiutarla a rinascere. Mi contatti se lo desidera. Un caro saluto,

Dott.ssa Martina Marino

Consulenze online