logo
Dott.ssa Martina Patruno

psicologo, psicoterapeuta, analista transazionale

Dott.ssa Martina Patruno

leggi (6)

Dott.ssa Martina Patruno

psicologo, psicoterapeuta, analista transazionale

  • Roma (Casalotti)
  • Roma (Torrevecchia)
  • consulenza online

Cocaina e fertilità

Gentilissimi esperti,

Io e mia moglie stiamo provando ad avere un secondo figlio. Ho solo 25 anni.

Il primo figlio è arrivato praticamente subito. Mentre il secondo purtroppo non arriva.

Dato che ho fatto uso di droghe pesanti tra cui MDMA fino ad 1 anno e mezzo fa e cocaina fino a soli 2 mesi fa. Vorrei sapere se questo ha creato in me sterilità.

Gentile janfrancioni,

mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo, ha già effettuato degli accertamenti medici per poter escludere possibili cause organiche?

E' molto importante, inoltre, approfondire il motivo e l'origine di questo uso di sostanze, in quanto potrebbe celare problemi più profondi, oltre che ripercuotersi sulla sua salute e sul benessere suo e della sua famiglia.

Resto a disposizione, anche online.

Cordiali saluti

Dott.ssa Martina Patruno
Psicologa Clinica e dell'età evolutiva, Psicoterapeuta, Analista Transazionale Certificato, Esperta in Psicologia Investigativa, Psicologia Forense e Psicodiagnostica applicata in ambito civile e penale