Dott.ssa Martina Pergoli Campanelli

leggi (2)

Dott.ssa Martina Pergoli Campanelli

Psicologa, Psicoterapeuta

Mi sento incatenata e non ho la forza per andare avanti.

Ho 23 anni e vivo in Germania, passo le mie giornate chiuse in camera a casa, non ha amici e non ho un lavoro, le miei giornate sono completamente vuote e molte volte non ho la forza e la voglia di alzarmi dal letto..
Sento molto il bisogno di affetto e avendo due genitori che non stanno molto bene di salute.. ho paura di come sarà il futuro.
Ho spesso.. specialmente la sera attacchi di panico, che mi fanno stare veramente male.. non so veramente come uscirne.. non ce la faccio più sono quasi 7 anni che la mia vita così.

Buonasera,

sicuramente la sua richiesta merita attenzione e va indagata con lei in modo da capirne vari aspetti e sfaccettature.

Sono disponibile per una consulenza online, vista la lontananza.

Richiedere aiuto è il primo passo per stare meglio e trovare uno spazio per sè terapeutico è importante per tutti