Dopo il parto cesareo soffro di pianti continui giramenti di testa e incubi

Salve sono una ragazza di 30 anni ho avuto un parto cesareo da 2 mesi da allora soffro di pianti continui giramenti di testa incubi..premetto che già prima della gravidanza soffrivo di attacchi di panico. Ieri sono stata al pronto soccorso ho dato di matto urlavo chiedevo aiuto e mi buttavo per terra. Sono andata al ps perché avevo forte dolore al petto formicolio alle dita più testa bloccata (non so spiegare) gambe molli e sensazione di morire da un momento all'altro. Mi hanno fatto prelievi di sangue ecg pressione visita cardiologica ed ecocardio

Salve Signora Rita Fatima,

qualora le analisi a cui si è sottoposta abbiano escluso la presenza di condizioni organiche che possano giustificare i sintomi che la hanno portata a rivolgersi al pronto soccorso, si potrebbe supporre da ciò che descrive che quello che le sta succedendo sia riconducibile ad un disagio emotivo (forse pre esistente la gravidanza  e verosimilmente accentuatosi con la stessa).

In tal caso, potrebbe esserle di aiuto rivolgersi ad un professionista con cui intraprendere un percorso psicologico utile a dare un senso a ciò che sta vivendo, e dal quale essere sostenuta in un momento importante e delicato come quello della neomaternità.

Resto a sua disposizione.