Dott. Massimo Masserini

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Devo magiare sempre non riesco più a controllarmi

BuonGiorno Ho 44 anni,ho subito gia' due interventi bariatrici per perdere peso,il bendaggio gastrico(fallimento totale)e a maggio 2013 ho fatto il bypass gastrico(non una passeggiata)pesavo 132 kg,ora ne peso 100.Il mio cevello è andato in tilt,devo magiare sempre,non riesco più a controllarmi,il mio cervello mi dice in continuazione MANGIA MANGIA MANGIA e non riesco a fermarmi.Non so piu' che devo fare.Ho bisogno di aiuto

Signora buongiorno, i disturbi dell'alimentazione sono molto spesso riconducibili a rapporti conflittuali in età adolescenziale. Nonostante gli interventi che lei ha effettuato, la sua difficoltà permane, e probabilmente è dovuta a cause riconducibili al suo inconscio e a come il suo equilibrio interiore sia alterato. Mi chiami, e fisseremo un incontro del tutto gratuito nel mio studio a Bergamo, nel quale potrò illustrarle la mia metodologia di intervento. Cordiali saluti