Dott. Massimo Masserini

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Sono attratto da qualsiasi indumento intimo

Prima di esporre la Mia vera domanda vorrei raccontare un passaggio della mia crudele infanzia mia madre mi abbandono e nn la conobbi mai ma come figura materna ci fu sempre dai miei primi ricordi questa donna k ovviamente fin da bambino la chiamavo mamma il quale questa persona riversava verso di me un insmisurabile odio azioni di cattiveria riversando verso di me violenza fisica molte volte senza un reale motivo tra cui gesti mi faceva spesso andare e stare in giro x la casa con i mie indumenti intimi (slip) sulla testa la Motivazione era perché come capita ad ogni bambino di nn pulirsi bene e gli slip si sporcavano Raccontato questa parte dell mia infanzia vorrei esporre la mia domanda io ad oggi noto k sono attratto da qualsiasi indumento intimo ma di terze persone se mi capita di andare da un amico o in un contesto di casa e posso e riesco ad prendere uno o più paio di box lo prendo vorrei capire il motivo di questa mia.... Ossessione e se è legata a un trauma infantile e tengo anche a precisare che sono omosessuale. Grazie

Gentile Marco, la sua difficoltà probabilmente e' riconducibile ai suoi vissuti, alle relazioni con i suoi genitori o le figure di accudimento, il suo IO al momento non e' stabile, e' oppresso da vincoli e "chiusure" imposte dal suo contesto. Sarebbe molto importante inoltre poter esplorare i suoi lutti e approfondire per come ha vissuto l'infanzia. Data la sua età, ritengo abbia tutte le risorse e possibilità per risolvere la sua difficoltà. Se vuole fare un primo colloquio gratuito nel mio studio a Bergamo non esiti a contattarmi.