informazioni di contatto
Viale Marco Polo, 86 - 00154 Roma (RM)
presentazione
“È nel momento in cui mi accetto così come sono che io divengo capace di cambiare” (Carl Rogers).
Mi piace pensare alla psicoterapia come ad un viaggio interiore. Spesso ci si avvicina ad un percorso di questo tipo in un periodo di disagio psicologico più o meno forte. Il “viaggio” ci permette di intraprendere un percorso di crescita personale che passa attraverso le tappe della consapevolezza di sé e della liberazione da quegli automatismi che ci imprigionano e ci costringono in situazioni spiacevoli o di sofferenza psicologica.
Sono il dott. Matteo Caporale, Psicologo Clinico, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale ed esperto in Psicologia Giuridica e in Psicodiagnostica. Mi occupo di adulti e giovani adulti, coppie e di percorsi di sostegno alla genitorialità.
Il tema centrale del mio lavoro è il futuro e il benessere psicologico dei miei pazienti: mi occupo di psicoterapia rivolta a tutte le persone che vivono un momento di difficoltà e di crisi personale a seguito di una situazione particolare o di un determinato momento di vita. Il percorso sarà focalizzato sulla gestione di queste difficoltà, supportando la persona nel reperire strategie idonee alla risoluzione delle problematiche incontrate, potenziandone le risorse personali.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Matteo Caporale?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione