Sono divorziata. Mia figlia ha 4 anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre

buongiorno. sono katia, divorziata quando ero incinta di 4 mesi. adesso mia figlia ne ha 4anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre. io gli parlo sempre bene e gli dico che e' lontano x lavoro ma capisco che questa scusa non puo durare alungo.Non so piu cosa invetarmi.Lui non l'ha riconosciuta e nn ho piu contatti. Ci tengo a dire che nonostante cio e una bambina molto serena. Ho bisogno d'aiuto x mantenere questa serenita. grazie. Katia

Signora Katia mi permetto di comunicarle che tra qualche giorno sarà visibile sul sito il mio numero di telefono in caso volesse contattarmi. Grazie, Matteo Fattore. Cara Katia mentire non serve più.Sua figlia sa già nel suo cuore che il padre non c'è più e che non c'è mai stato e credo quindi sia meglio cominciare a dire le cose come stanno. Non è colpa sua se lui non c'è e non ha riconosciuto sua figlia ma è doveroso dare chiarezza alla piccola perchè non si faccia continue illusioni su un possibile ritorno o meglio comparsa del papà. Nella vita non si sa mai ma la verità oggi è quella che lei dovrà crescere senza il padre e con una madre che le vorrà bene per due e dovrà occuparsi di lei con tanto tanto amore. Un abbraccio