Il mio compagno continua a minacciarmi

Salve, sono una donna di 38 anni con una bimba di quasi 5, nata da una convivenza. Dopo la nascita di sara, io e il mio compagno ci siamo lasciati e lui mi ha perseguitato;ora è sotto processo per stalking. Il tribunale dei mimori mi ha affidato la bimba lasciando il diritto di visita per il padre, ma le cose non sono poi cosi cambiate...continua a minacciarmi, continua a strattonarmi, spesso chiama le forze dell'ordine per intimidirmi, parla male di me alla bimba con il solo scopo di distruggermi psicologicamente...continua a dirmi che prima o poi si prenderà la piccola. Sono esausta e ho paura...aiuto!!
Se ha già fatto tutto quello che serve per proteggere la sua bimba e lei non abbia timore. La giustizia ha il suo corso sicuramente ma lei non si perda d'animo. Ricorra anche lei maggiormente alle forze dell'ordine affinchè al suo ex compagno possa essere data quanto prima una giusta punizione. Per quanto riguarda la sua vita con Sara continui a starle il più vicino possibile per evitare che la piccola non si spaventi troppo di suo padre. Non si preoccupi, i bambini sanno riconoscere l'amore dalla violenza per cui lei sicuramente non sarà mai svilità agli occhi e al cuore di sua figlia ma anzi la sofferenza che sta vivendo nel sapere che sua figlia è sottoposta a continui tentativi di denigrarla sia per lei una forza in più da utilizzare per amare ancora di più la piccola Sara. Ci sono cose che non si possono dire ma si riesce solo a esprimere attraverso l'esempio. Si ricordi che ad oggi per Sara lei è tutto e cerchi di non farsi scoraggiare dal suo ex compagno perquanto sia difficile. Soffrirà ma alla fine con l'aiuto di Dio vincerà. Un caloroso abbraccio e un bacio alla piccola Sara.