Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente

Sono sposata da 16 anni, ho due splendidi figli di 12 e 9,amo o meglio voglio bene a mio marito, lui stravede per me.Da 5 mesi sul lavoro ho conosciuto un uomo di 46 anni, (io ne ho 43,) non è ne sposato e ne fidanzato.Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente, solo sms e qualche telefonata dove ci diciamo che è assurdo avere una potenziale stori.Lui è pazzo di me ed io lo penso continuamente,sto facendo come la signora Amneris. Cosa devo fare? Non ho mai tradito mio marito ed ho sempre condannato le mogli che lo hanno fatto. Come mi è potuto succedere questo? Io credo di amare quest'uomo tanto, perchè di lui mi piace tutto, ma mi dispiace di mio marito perchè non merita questo. Vi prego ditemi qualcosa.
Suo marito non si merita questo! E lei se lo merita? Si merita di ritrovarsi a vivere una storia di sesso con un uomo che non potrà che darvi ulteriori problemi a un rapporto che forse ha bisogno di essere un pò rafforzato? Vuole un consiglio? Abbia il coraggio di parlarne a suo marito e probabilmente l'amore che vi unisce la saprà aiutare in quella che è oggi una piccola debolezza! L'amore è una cosa seria; non fatta solo di attrazione fisica ma soprattutto costruita giorno per giorno da sacrifici e combattimenti che si esercitano anche contro la nostra umanità che spesso ci spinge là dove non sarebbe giusto andare per amore di chi abbiamo sposato e dei magnifici frutti, i figli che il nostro matrimonio ci ha dato. E poi magari insieme marito e moglie cercatevi un bravo psicologo che vi possa aiutare ad affrontare quei problemi che vi hanno portato a vivere questi momenti difficili. Tanti cari auguri.