Cosa vuole rappresentare il mio sogno?

Ogni tanto mi capita di passare del tempo a pensare e ce un pensiero che continua a passarmi per la mente: é di sera in una casa che non ho mai visto ma so che é mia e ho appena preparato una cena al lume di candela (io nella vita sono single) e ad un tratto arriva una donna che non conosco non la vedo in volto ma so che é la mia fidanzata e dopo cena mi alzo mi inginocchio davanti a lei e le chiedo di sposarmi e lei mi risponde di si infine ci baciamo... Secondo voi può significare qualcosa?

Buonasera,

nel porsi questa domanda riconosciamo la sua motivazione a conoscere meglio se stesso e a comprendere meglio alcuni significati di eventi o di pensieri/sogni che le accadono. Ci pare interessante, inoltre, il tema da lei espresso nel sogno: che sia connesso ad un certo desiderio di coppia?

Un caro saluto