Psicoterapia in Inglese per gestire abbandono

Buongiorno, cerco sedute di psicoterapia in inglese per mio marito, il matrimonio è finito. Non riesce a gestire l’abbandono, il lutto, lui è un ex Marines, mai trattato per sindrome post traumatica che certamente ha...Siamo di Bergamo ma anche on line va bene. Le sedute devono essere forzatamente in inglese. Grazie

Buongiorno, non svolgo sedute in inglese non avendo una padronanza della lingua inglese tale da permettermi di cogliere tutte le sfumature linguistiche. Provi a sentire le dottoresse Alice Bozza o Gabriella Calvi, loro dovrebbero svolgere terapie in inglese. La dottoressa Calvi la trova online e riceve a Seriate presso STP (servizio territoriale di psicologia), se le servisse un contatto della dottoressa Bozza, che riceve a Bergamo città,  me lo dica che glielo inoltro.

Oppure può rivolgersi al Centro Medico Santagostino, loro hanno sicuramente colleghi che svolgono terapie in inglese ma non nella sede di Bergamo ma a molano e online