Disegni di bambini

Mia nipote di 8 anni ha i genitori separati e disegna papà e fratellino senza piedi, perché?

Buongiorno Cristina,

Certo è difficile rispondere ad una domanda avendo poche informazioni a disposizione.

L'unica cosa che mi viene in mente, immaginando che sua nipote disegni invece sè stessa e la madre con i piedi, è una rimarcatura dei legami che sente: lei con la madre e il fratello col padre.

D'altra parte togliendo i piedi al papà e al fratellino ha fatto anche in modo che non se ne vadano...

Le auguro una buona giornata,

Michaela Mortera