Perché continuò a vivere

Buonasera, Sono una ragazza di 28 anni, da 7 anni faccio un lavoro che odio, dove vengo costantemente sminuita e incolpata per tutto, ho pensieri suicidi da quando ho 9 anni e a 12 ho iniziato a farmi del male; piango e non mangio quasi niente o mangio di tutto e vorrei solo dormire, mi chiedo perché non sono ancora morta e quanto riuscirò ad andare avanti, dato che odio la mia vita.

Buon pomeriggio Elisa,

Se vuole mi contatti pure via email o whatsapp (psicologa@michelabellucci.it), possiamo fissare un appuntamento e parlarne direttamente.

Un saluto

Dott.ssa M.Bellucci