Come superare una separazione

Come superare una separazione quando l'altro ti lascia tu lo ami mentre lui cancella senza nessun ripensamento o sofferenza 30 anni di amore e tu sei costretta a rivederlo tutti i giorni per problemi di lavoro?

Gentile signora, capisco la difficoltà nel superare una situazione così difficile e complicata. Lei mi accenna ad una situazione di vita insieme lunga, in cui lei mi appare ancora molto legata alla persona, mentre il suo ex mi dichiara mostrarsi risoluto nella sua decisione; gli obblighi lavorativi non sono certamente facilitanti in questo momento. Molte sono le domande che si porrà sicuramente, ma risponderLe con due righe sarebbe molto riduttivo. Ora, gentile signora, sta affrontando una situazione luttuosa, di distacco che, leggendo tra le righe, sembra molto sofferta e difficile. Pensare di affrontare un percorso insieme ad uno specialista, può essere contemplato da parte sua? L'aiuto che potrà ricevere dallo specialista,sicuramente, Le potrà dare uno spunto di riflessione in più, per una modalità corretta di fronteggiamento di una situazione tanto dolorosa. Resto a disposizione nel caso volesse affrontare la sua situazione, invitandoLa a ricontattarmi a questo stesso indirizzo, per un eventuale possibilità di incontro e valutazione di un percorso di sostegno, se lo reputasse ovviamente necessario.