Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.
Salve, non credo sia normale soprattutto per gli Psicoanalisti, i quali sono sempre molto rigidi, nelle loro regole!!! Comunque, se teme per la Sua privacy, deve essere tranquillo, non può spefferare nulla neanche a lei! L'altra domanda da porsi è in che rapporto sono rimasti? perchè e come è terminata la loro relazione terapeutica? Ricambiate l'amicizia ed attendete le sue mosse! Comunque chiedergli perchè lo ha fatto potrebbe rassicurarLa, maggiormente, in quanto il Suo psicoterapeuta, non si è ancora accorto di aver commesso un errore, che può minare la fiducia nel vostro rapporto terapeutico, ma chi non ha mai sbagliato? p.s. potrebbe dirmi perchè lo chiama con l'appellativo di PICCOLO? cordiali saluti