Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

Gentile Giuseppe come ha scoperto che sua figlia ha un appuntamento con lo psicologo? e per quali ragioni? E' importante che ne parli prima con sua moglie per decidere insieme come procedere. Sua figlia ha nascosto questa notizia a voi genitori e per questo farle presente che ne siete a conoscenza (presumo che non vi sia arrivata alcun tipo di  comunicazione dalla scuola su particolari difficoltà o atteggiamenti) è come invadere il suo mondo. In questa sede non ci è dato sapere le dinamiche familiari quindi un consulto con sua moglie per decidere come affrontare la questione è la cosa più corretta da fare.

Resto a disposizione