Terapie disturbo borderline

Salve, vorrei che mi aiutaste a trovare dei terapisti "competenti" per le terapie del disturbo borderline in Sardegna. Competenti e con esperienza...grazie mille

Sono il dott.Renzullo Michele mi deve specificare meglio i problemi che ha in modo da poter dare un aiuto concreto

Sono un medico che ha esperienza con persone molto disturbate che hanno problemi familiari con genitori separati con condizioni economiche molto disagiate ,come ripeto per un aiuto concreto deve dirmi i disturbi che presenta e da quanto tempo

mail : michele_renzull_2015@libero.it