Non riesco proprio a stare in pace con me stessa per bassa autostima

Buonasera, sono una ragazza di 20 e ho un problema ultimamente con riesco proprio a stare in pace con me stessa per bassa autostima e non riesco a farmi capire da nessuno perche credo che nessuno creda in me. Convivo con un uomo di 37anni lo amo da impezzire e sono tantissimo gelosa e ossessionata dalla sua mancanza d amore secondo me, ma lui fa davvero di tutto per rendermi felice, vorrri sentirmi piu sicura e soppratutto amata , un altra cosa che mi tormenta e la mia famiglia che non riesce ad accettare che io stia con lui dicendo che io son piu bella e non mi merita in quanto lui sia piu grande di me, quando vado a casa non c e piu la sintonia di prima con i miei genitori sono sempre tristi e non mi calvolano come prima e mi ripetono che gli ho delusi tantissimo e che non accetteranno mai la scelta che ho fatto di andare via di casa a 19 anni voglio un aiuto serio perche passo il tempo a piangere e ad essere isterica litigo in continuazione con il mio lui e non so piu cosa voglio so solo che quando sto lontana dai miei genitori mi mancano e anche quando sto lontana da lui sto sempre in ansia..aiutatemi..
salve, l'auotstima è una dimensione che va costruita e sostenuta e alla quale pertecipano molti fattori, interni ed esterni,. a livello interno sono le abilità legate alla percezione di sé come individuo autonomo e separato, capace di fare delle scelte e di sostenerle, a contribuire maggiormente alla crescita della propria autostima. Dall'esterno riceviamo certamente stimoli negativi e positivi, ma non dobbiamo restarne schiavi. Se i suoi genitori non condividono la sua scelta ciò può causare disagi ma deve distinguere tra quelli che sono riferiti ad una comprensibile difficoltà di accettazione di un modello sentimentale probabilmente un po' fuori dai loro schemi, ma sta a lei chiarirsi dentro se la sua scelta la appaga e la fa sentire una giovane donna capace di scegliere e di ricevere e donare amore, o se questo in fondo è il suo dubbio. se lei è convinta di ciò che la vita le regala grazie alla sua scelta ciò la renderà più sicura e serena verso l'accettazione delle sue condizioni.e quindi capace di accompagnare i suoi genitori a farlo a loro volta. un genitore deve essere felice se il figlio/a è felice, Quindi prima di tutto ascolti il suo cuore e la sua anima interiori...troverà la sua via migliore... saluti cari