mirco bruno carotti

Psicologo, Psicoterapeuta

Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
è indispensabile approfondire molto bene le motivazioni che hanno spinto verso i bambini ed il lavoro come attrice. credo sia l'unica chiave di accesso