Sono divorziata. Mia figlia ha 4 anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre

buongiorno. sono katia, divorziata quando ero incinta di 4 mesi. adesso mia figlia ne ha 4anni e mezzo e naturalmente chiede del suo padre. io gli parlo sempre bene e gli dico che e' lontano x lavoro ma capisco che questa scusa non puo durare alungo.Non so piu cosa invetarmi.Lui non l'ha riconosciuta e nn ho piu contatti. Ci tengo a dire che nonostante cio e una bambina molto serena. Ho bisogno d'aiuto x mantenere questa serenita. grazie. Katia

cara katia, se ti andasse sappi che un colloquio personale è meglio di centomila risposte scritte. senza impegno da parte tua sono disponibile(appuntamento da fissare comunicando contatto psicologi-italia.it) telefonando per concordare incontro gratuito. telefonare dalle 9 alle 12,30.