mirco bruno carotti

Psicologo, Psicoterapeuta

Sono un uomo pieno di vizi

Sono un uomo pieno di vizi....la mia domanda e': Con il vostro aiuto posso smettere di fumare ,di bere e delle macchinette? Grazie

La dipendenza da fumo, alcol o macchinette è affrontabile con un percorso analitico che indaghi il vuoto esistenziale da riempire con questi comportamenti compulsivi. non esiste la bacchetta magica, ne una formula da leggere ed impare, un colloquio di psicoterapia sarebbe più utile per chiarire il tipo di percorso attuabile.