La dott.ssa Chiorazzo, psicologa, si è formanta presso l'Università ita e Salute San Raffaele dove ha concluso il suo percorso di studi con Lode. Ha approfondito la sua formazione con la specializzazione in Psicoterapia a orientamento analitico individuale e gruppale press la scuola C.O.I.R.A.G e si è perfezionata in Psicodiagnosttica e Valutazione della personalità con il Master Universitario di secondo livello presso il Consorzio Universitario Lumsa, Roma. E' terapeuta EMDR.
Svolge attività clinica come psicologa consulente e attività di ricerca presso il Dipartimento dei Disturbi Alimentari e dei Disturbi d'ansia dell'Ospedale San Raffaele - Ville Turro, occupandosi nello specifico della cura del Distturbo da Alimentazione Incontrollata.
Ha svolto attività clinica presso la Fondazione IRCC Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove ha potuto maturare esperienza clinica con adolescenti, adulti e supporto alla genitorialità.
Attualmente la dotoressa esercita in qualità di libera professionista presso il suo studio privato a Milano ed è impegnata in progetti di collaborazione con i medici di base.