Sesso svanito con compagna

Ho 62 anni e la mia compagna 57 ma da 1 anno non provo più attrazione sessuale per lei mentre per donne più giovani si .....temo che il nostro rapporto si deteriori.....grazie

Gentile,

La situazione di cui parla può essere connessa a molti elementi della sua identità e della sua personalità, nonché alla fase di vita in cui si trova.

Potrebbe essere molto utile, a questo riguardo, rivolgersi ad una/un professionista (psicologo/a e/o psicoterapeuta) per esplorare con più chiarezza ciò che sta vivendo e i cambiamenti avvenuti nel corso dell'ultimo anno, così da comprendere cosa sta capitando nella sua vita attuale.