Vaginismo, problema a livello psicologico

Salve, volevo porvi una domanda, credo che il mio problema sia il vaginismo dopo aver letto l'articolo sul vostro sito ed anche a seguito di una visita ginecologica mi è stato detto che il mio problema è a livello psicologico. Volevo sapere a chi posso rivolgermi x risolvere il mio caso in poche sedute. Premesso che abito nella zona di Bari e provincia. Grazie e distinti saluti

E' possibile rivolgersi ad uno Psicologo, Esperto in SESSUOLOGIA CLINICA, per affrontare il vaginismo. La terapia prevede una serie di colloqui individuali e successivamente di coppia, per capire le cause del disturbo e imparare tecniche per vincere la paura del dolore, che spesso è alla base della problematica. Solitamente la terapia dura qualche mese. Un saluto.