Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Carissima Caterina capisco perfettamente il tuo disagio. Sicuramente, come dici anche tu, non c'è niente di male a voler dimagrire. Il problema è che provocarsi il vomito non è un modo corretto per farlo. Per dimagrire bisogna prima di ogni altra cosa, prima anche di seguire una dieta, trovare un modo per stare bene, per essere serena. Te lo dico con il cuore rivolgiti a qualcuno che possa aiutarti. Se pensi che possa servirti puoi scrivermi tutte le volte che vuoi ti risponderò sicuramente, ma non chiuderti in te stessa. Con sincero affetto ti abbraccio.