Disforia di genere- Cercasi specialista

Buongiorno,  tramite questo sito cercavo qualcuno che si occupasse di diagnosi riguardo disforia di genere (ma tra le scelte dei temi non trovo essa). Qualcuno che possa consigliarmene uno specialista che se ne occupi in provincia di Arezzo (AR)? Grazie

Salve gentile utente,

in merito alla sua richiesta le comunico che mi occupo della tematica di cui ha fatto

richiesta e che il mio studio si trova a Montevarchi in provincia di Arezzo, quindi se

lo ritiene opportuno può contattarmi lei o chi ha bisogno del consulto per un primo

colloquio telefonico ed eventualmente un primo appuntamento.