informazioni di contatto
Via Francesco Schupfer - 00167 Roma (RM)
presentazione
Sono Noemi D'Elia, psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione.
Mi sono laureata alla Sapienza di Roma nel 2021 in psicologia clinica ed ho continuato la mia formazione durante il mio tirocinio presso l'associazione italiana di psicologia e criminologia dove ho fornito supporto a vittime ed autori di violenza, andando ad approfondire il tema del trauma intergenerazionale.
Appassionata al tema, ho deciso di proseguire con un master in psicotraumatologia prima di intraprendere il percorso di formazione in psicoterapia cognitiva che mi permetterà sempre più di affinare le mie tecniche e di riempire il mio bagaglio di conoscenze per poter aiutare al meglio chi sceglie di intraprendere un percorso di cura con me.
Ognuno di noi ha bisogno di uno spazio che gli permetta di sentirsi al sicuro e di sperimentare se stesso per potersi esprimere senza giudizi e con piena fiducia nell'altro, creatasi grazie alla relazione instaurata con il terapeuta.
Un percorso di psicoterapia non è semplice da intraprendere ma con i giusti ingredienti e con l'impegno necessario può renderti chiare situazioni che fino ad ora ti risultano difficili da comprendere.
aree di competenza
"Per poter cambiare qualcosa bisogna partire con l'accettare se stessi per come si è. Per accettare se stessi bisogna avere almeno qualche indizio che qualcosa di sé è possibile cambiarla". -Giovanni Liotti
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Noemi D'Elia?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione