Laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università degli Studi di Padova e specializzata in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo-Neuropsicologico.
Iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto nº 10111 (sezione A).
Attualmente svolgo attività rivolte alla persona, sia in modalità presenziale sia online, fornendo servizi di crescita e sviluppo personale, nonché di sostegno psicologico e psicoterapia ad adulti, adolescenti e coppie. Ricevo presso le sedi di Castelfranco Veneto (Treviso) e Tombolo (Padova).
Ho approfondito la mia formazione professionale attraverso Master, corsi di formazione e seminari nelle seguenti aree: Psicologia dello Sport (Master di II Livello), Psico-oncologia, Psicopatologie e Psicologia Forense.
Negli ultimi anni ho maturato esperienza in ambito clinico in diverse strutture del sistema sanitario nazionale ed internazionale:
Nel 2008 ho svolto consulenze in diversi reparti dell’Hospital de Santa Maria de Lleida (Spagna), tra le più significative nel Centro di Salute Mentale, in geriatria e all’interno del Servizio per le Tossicodipendenze.
Nel 2015 ho collaborato con il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova svolgendo prevalentemente attività psicopedagogiche nel servizio di “Scuola in Ospedale”.