Dott.ssa Ornella Natullo

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.
Gentile Franco, dal contenuto della sua domanda mi sembra di percepire che ci sia poca considerazione da parte sua del suo terapeuta; mi chiedevo cosa la portasse a definirlo "piccolo". Le dovrei chiedere anche un altro dettaglio: come ha saputo che il suo terapeuta ha chiesto l'amicizia alla sua ex? Se lei riuscisse a chiarire questi due punti, potrei fornirle una risposta più adeguata alla sua domanda.