Perché non sento niente durante il sesso?

Salve, sono una ragazza di 21 anni sposata da 4 con due bambini mio marito e stato il primo con cui ho fatto sesso, solo che da molto tempo non provo niente mentre facciamo sesso non provo niente non sentimentalmente ma fisicamente, e voglio anche dire che non ho mai avuto un orgasmo. Mi potete aiutare a capire perché non sento niente durante il sesso????

Gentile Annamaria,

la problematica che descrive può avere molte possibili cause: una scarsa comunicazione all'interno della coppia che non permette una relazione soddisfacente per entrambi, una difficoltà da parte sua a conoscere e "sentire" le esigenze del suo corpo, scarsa espeienza da parte di entrambi che non rende difficile il crearsi di un'intimità completa e condivisa.

Vi consiglio di iniziare a dialogare in merito a questo tema, possibilmente con l'aiuto di un professionista, in modo da aumentare la conoscenza reciproca e l'intesa all'interno della coppia