Bugia

Buongiorno Dottore,
ho 34 anni, sono separata con un bambino di 6 anni, sono tornata a casa dei miei genitori. Ho iniziato una relazione con un uomo di 20 anni più grande di me, ci troviamo bene insieme e ci frequentiamo.
L'unico neo è che non sono riuscita a dire ai miei genitori che sto frequentando un uomo più grande di me e dopo 4 anni di separazione dal mio ex, non ho il coraggio di dirgli che vado a fare dei weekend con lui ma purtroppo mi invento che ho dei lavori da fare ecc . Cosa devo fare? Ho paura del loro giudizio nei miei confronti. Grazie per la sua consulenza.
Cordialmente

Buongiorno Sig.ra.

Non per forza deve raccontare ai suoi genitori quanti anni ha la persona che frequenta, pero è un primo passo se riesce a condividere che si sta vedendo con una persona, cosi non sente che deve uscire in modo nascosto (come se stesse facendo qualcosa di sbagliato). E sarà lei con il passare del tempo a capire se questa persona la fa felice e se è opportuno farli conoscere.

Se trova comunque tante difficoltà ad affrontare queste situazioni non dubiti di farsi aiutare da un professionista nella sua zona.

Un cordiale saluto.