Come combattere vomito da stress

Buongiorno,

ho 28 anni e da quando sono adolescente in certi periodi la mattina mi sveglio con il  mal di stomaco e gli attacchi di vomito. Una volta rimesso acidi e schiuma il tutto passa. Il medico mi aveva dato delle gocce da prendere la sera prima di andare a dormire, ma non hanno funzionato. Questo mi succede in particolari situazioni di ansia e ancora non sono riuscita a trovare una soluzione. Vorrei qualche consiglio per combatterlo perché sta diventando davvero fastidioso conviverci.

Grazie Alice

Gentile Alice,

trovare una soluzione potrebbe richiedere del tempo, sarebbe importante capire la causa le situazioni in cui questi malesseri si manifestano. Come ha provato ad affrontarli e trovare una soluzione in questi anni? E, se non si era mai rivolta ad uno psicologo, come mai ha deciso proprio ora di chiedere consiglio?

Una buona serata.